IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, danni alla Marina: spazzato via il distributore interno del porto fotogallery

I moli non hanno potuto contenere la forza del mare che ha causato danni notevoli

Più informazioni su

Varazze. Uno scenario apocalittico. Non si potrebbe definire diversamente quello che resta questa mattina della zona del molo di sopraflutto della Marina di Varazze dove la forza della mareggiata ha letteralmente spazzato via il distributore di carburante interno al porto turistico, oltre a devastare anche altre strutture murarie ed imbarcazioni.

Dove prima c’erano le pompe di benzina, ora c’è una sorta di voragine: il mare si è portato via tutto lasciando dietro di sè un panorama spettrale.

Ovviamente i danni sono ingenti, ma per ora non sono ancora stati quantificati come nel resto della cittadina.

Rivedi qui il punto della situazione col sindaco Alessandro Bozzano:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.