IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urbe, marito e moglie si perdono nel bosco: mobilitati i vigili del fuoco

La coppia, che mantiene un costante contatto telefonico con i pompieri, pare aver già ritrovato il sentiero

Urbe. Brutta disavventura per una coppia, impegnata in una scampagnata in montagna questo pomeriggio, che si è persa nei boschi situati nella zona del passo del Faiallo.

Nonostante il panico iniziale, marito e moglie sono però riusciti a contattare telefonicamente i vigili del fuoco, che hanno provato a guidarli passo a passo per riportarli sulla strada giusta.

Al momento, non si hanno ancora riscontri ufficiali, ma stando alle informazioni ricevute sembra che i coniugi siano riusciti a trovare autonomamente un sentiero con un segnavia.

I vigili del fuoco, nel frattempo, mantengono i contatti e restano in allerta, ma l’allarme iniziale sembra essere rientrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.