IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un incidente e un investimento in pochi minuti a Pietra Ligure, due feriti

Grave trauma al ginocchio per un uomo a bordo di uno scooter

Pietra Ligure. Due diversi episodi, un incidente stradale e un investimento, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro a Pietra Ligure.

Il primo si è verificato intorno alle 18.50 sulla trada che porta verso Tovo San Giacomo, proprio al confine tra i due paesi. Un uomo di circa 45 anni a bordo di uno scooter è stato centrato da un’auto ed è caduto a terra, riportando un grave trauma al ginocchio.

Venti minuti dopo, alle 19.10, si è invece verificato un investimento sull’Aurelia, all’altezza della rotonda vicino al ponte sul torrente Maremola.

Entrambi i feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale Santa Corona, in un caso da un’ambulanza di Pietra Soccorso e nell’altro dalla Croce Bianca di Borgio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.