IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Berretti, l’Albissola cede il passo (2-0) al Torino

Kone e Del Bianco realizzano le reti vincenti

Torino. L’ Albissola cede il passo (2-0) al Torino nella gara valevole per il campionato Berretti.

I granata di mister Capriolo, dopo il successo con l’Olbia, si ripetono, aggiudicandosi la prima gara casalinga della stagione, che consente loro di primeggiare in vetta alla classifica, in compagnia di Robur Siena e Arezzo.

Le reti granata sono realizzate  da Kone (su rigore) e da Del Bianco, mentre la reazione dei ceramisti di Ambrosi, si concentra sul palo colpito da Di Nardo.

I risultati della terza giornata

Arzachena-Carrarese  2-1

Lucchese-Entella  rinviata a data da destinarsi

Pisa-Robur Siena  1-2

Pistoiese-Arezzo  2-3

Torino-Albissola  2-0

Pontedera-Olbia  si gioca lunedì 15 ottobre alle ore 15

Classifica

Torino, Robur Siena, Arezzo 6; Cuneo, Arzachena, Carrarese 3; Entella, Pontedera, Lucchese, Pisa, Olbia, Pistoiese, Albissola 0

Nel prossimo turno l’Albissola giocherà sabato 20 ottobre (ore 15) al Faraggiana con il Pontedera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.