Stella, in fiamme il bidone per la raccolta dei medicinali: intervengono i vigili del fuoco
In breve tempo le fiamme sono arrivate a lambire anche alcuni contatori del metano
Più informazioni su

Stella. Una squadra dei vigili del fuoco di Varazze ed un’autobotte proveniente da Savona sono intervenute, questa sera, su un incendio divampato a Stella.
Secondo quanto riferito, intorno alle 22 avrebbe preso fuoco il bidone per il conferimento dei medicinali situato nella piazza principale della cittadina.
In breve tempo le fiamme sono arrivate a lambire anche alcuni contatori del metano, cosa che ha spinto i vigili del fuoco a interrompere l’erogazione del gas in tutta la zona.
L’intervento dei vigili del fuoco non ha comportato particolari problemi. Ancora da chiarire cosa abbia innescato l’incendio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.