Stand up paddle: Sara Oddera conquista il titolo italiano - IVG.it
Italian sup league

Stand up paddle: Sara Oddera conquista il titolo italiano

Alloro tricolore per l'atleta della Wind And Sea Savona

Savona. Gli atleti della Wind And Sea Savona portano a casa un risultato notevole: il titolo tricolore per la top rider della società, Sara Oddera, che vince il campionato italiano assoluto e Over 40.

Paolo Nardini conclude nella technical race al nono posto assoluto e sesto di categoria Over 40, nella long distance al dodicesimo posto assoluto e sesto di categoria.

Sabato 29 settembre nel pomeriggio si è svolta la technical race, resa ancora più difficile dalla presenza del vento, 5 chilometri con due passaggi di corsa in spiaggia e ben 18 boe totali. Domenica 30 settembre si è svolta la long distance sui 9,5 chilometri, nel paesaggio mozzafiato del Lago Trasimeno con periplo dell’Isola Minore.

Due percorsi, quello del sabato e quello della domenica, tecnicamente molto validi, resi efficaci dall’ottima organizzazione del Sup Trasimeno e tutto il suo staff grazie ad una direzione di gara magistrale ed una redazione classifiche impeccabile. Un bel weekend di gare con partecipanti provenienti da tutta Italia.

CAMPIONATI ASSOLUTI sup
CAMPIONATI ASSOLUTI sup
CAMPIONATI ASSOLUTI sup

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.