Richiesta

Spostamento del mercato ad Albenga, Ciangherotti a Tomatis: “Solo gli asini non cambiano idea…”

"Tutti possono sbagliare valutazione, ma proseguire su una strada sbagliata solo per non smentirsi è un segnale di scarsa intelligenza"

mercato albenga
Foto d'archivio

Albenga. “Martedì ci sarà l’ennesimo incontro in Comune tra l’assessore al Commercio Riccardo Tomatis e i commercianti ambulanti, che chiedono di non spostare il mercato dall’attuale sede di via Dalmazia. Credo che, dopo la contrarietà degli ambulanti, ma anche dei titolari di locali pubblici di via Dalmazia, il mercato del mercoledì non vada spostato, anche per tutte le problematiche che provocherebbe sul Lungo Centa, dove la giunta vorrebbe sistemarlo”.

Lo afferma Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale e consigliere provinciale: “Penso anche che l’assessore al Commercio sia ancora in tempo a cambiare idea: sarebbe un segnale di intelligenza politica, non di debolezza”.

“Tutti possono sbagliare valutazione – commenta Ciangherotti – ma proseguire su una strada sbagliata solo per non smentirsi, è un segnale di scarsa intelligenza, non solo politica. Chiedo all’assessore di ripensarci e fare retromarcia”.

leggi anche
mercato albenga
Chiarezza
Albenga, fermezza del Comune sullo spostamento del mercato. Tomatis: “Scelta giusta”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.