IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: prime gerarchie a tre con Tigullio, Volare e Carcare in vetta risultati

Seconda giornata di Serie C femminile: tre in fuga, tre al palo. La classifica è ancora corta, ma arrivano i primi segnali

Savona. Seconda giornata della Serie C femminile: la pallavolo ligure ha tre squadre in testa al suo massimo campionato, la Tigullio volley project, la Volare volley e l’Acqua minerale di Calizzano Carcare. Anche in coda tre squadre, ferme a zero punti: Virtus Sestri, Gabbiano volley Andora, Maurina Strescino.

La Volare ha vinto in casa contro la Lunezia: 3-0 il risultato a favore delle ragazze allenate da Matteo Licata e Marzia Simoncini, che così volano in vetta a punteggio pieno. Tre a zero anche per la Tigullio, che si è imposta sull’Albenga sulla coppia di allenatori Valentina Pezzillo e Daniele Di Vicino. La terza capolista, Carcare, si è invece imposta per tre set a uno in trasferta: a Genova Sestri le valbormidesi hanno avuto la meglio sulla Volley Genova Vgp.

Vittoria in trasferta anche per la Cogoleto volley, che ha piegato in quattro set – di rimonta – la Gabbiano volley Andora, che occupa così l’ultima piazza della serie.

Vittorie per 3-0 in casa a completare il quadro della serie: la Grafiche Amadeo Sanremo ha vinto contro la Maurina Strescino, mentre il Santa Sabina ha avuto ragione della Virtus Sestri. Non disputata, invece, la sfida tra Admo volley e Autorev centro volley Spezia.

Appuntamento per la terza giornata a sabato 3 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.