IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria girone B: si recupera giovedì pomeriggio risultati

Tutti in campo alle ore 14,30 dell'1 novembre per la quinta giornata

Millesimo. All’indomani del rinvio in blocco, la Delegazione provinciale savonese della Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito la data del recupero degli incontri della quinta giornata del girone B di Seconda Categoria.

Le dodici società interessate (tutte tranne il Dego, fermo per riposo) non dovranno attendere a lungo. Le partite si giocheranno giovedì 1 novembre con inizio alle ore 14,30. Confermati i campi da gioco, i consueti impianti sui quali disputano le gare casalinghe le squadre che ospiteranno gli incontri:

Ecco le partite in programma tra meno di tre giorni:
Calizzano – Nolese
Mallare – Cengio
Millesimo – Vadese
Murialdo – Olimpia Carcarese
Rocchettese – Priamar Liguria
Santa Cecilia – Sassello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.