IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla superstrada Savona-Vado: molto grave la donna di 45 anni ferita nell’incidente fotogallery

L'incidente ieri mattina, la paziente in prognosi riservata

Vado Ligure. E’ ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure la donna di 45 anni, iniziali C.T., rimasta coinvolta nel grave incidente avvenuto ieri mattina sulla superstrada Savona-Vado, quasi all’altezza dell’imbocco per il casello autostradale savonese.

Le condizioni della donna restano molto gravi a seguito del trauma cranico riportato nel sinistro stradale, a seguito del rovinosa caduta a terra. La 45enne rimane in prognosi riservata, sotto stretta osservazione medica da parte dello staff medico del nosocomio pietrese, che sta seguendo l’evoluzione clinica della paziente.

Quanto alle indagini da parte della polizia stradale savonese sono ancora in corso gli accertamenti e si attendono riscontri sui rilievi e le testimonianze raccolte. L’auto e lo scooter della donna, i mezzi coinvolti nel sinistro stradale, sono stati posti sotto sequestro e sono ancora al vaglio degli agenti. Restano da capire cause e responsabilità dello scontro tra i due mezzi che ha provocato il grave ferimento della donna.

La 45enne, caduta a lunga la carreggiata dopo l’impatto con l’auto, è stata soccorsa dai militi della Croce Rossa di Vado e dal 118 e trasportata d’urgenza presso il nosocomio pietrese. In seguito, vista la gravità della situazione clinica, è stata trasferita nel reparto di rianimazione, dove è tutt’ora ricoverata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.