Incidenti

Scontro auto-moto a Celle Ligure, incidente a Savona: due feriti

Doppio incidente nella tarda mattinata di oggi

pronto soccorso savona, 118

Savona/Celle Ligure. E’ di due feriti il bilancio di altrettanti incidenti che si sono verificati nella mattinata nel savonese.

Il primo è successo a Celle Ligure, intorno alle 12:00 di questa mattina: secondo quanto appreso si è verificato uno scontro tra un’auto ed una moto in via Colla, per cause ancora in via di accertamento. Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio è stato il conducente della moto, finito a terra dopo l’urto con la vettura. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rosa di Celle Ligure e l’automedica del 118. Dopo le prime cure da parte dei sanitari il motociclista è stata trasportato all’ospedale San Paolo di Savona, stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non sono gravi. Al vaglio della polizia locale l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Altro incidente stradale a Savona, in piazza Marconi: il sinistro si è verificato poco dopo le 12 di oggi, con il conducente di un’auto rimasto ferito, pare dopo aver perso il controllo della sua auto. Il guidatore è stato soccorso da personale sanitario e 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Non si esclude un malore all’origine dell’incidente: sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.