IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, grave lutto per l’improvvisa scomparsa di Roberto Lequio

Era uno dei soci titolari di Taricco Sas, è stato stroncato da un malore improvviso

Più informazioni su

Savona. Grave lutto nel mondo del commercio savonese per la scomparsa di Roberto Lequio, 51 anni, uno dei soci titolari della ditta Taricco Sas di via Giacchero, nel centro di Savona.

L’uomo è mancato all’improvviso lunedì pomeriggio dopo aver accusato un malessere ed essere andato in ospedale a Savona.

Lequio, che era molto conosciuto per il suo lavoro e stimato in città, lascia la mamma Francesca, il papà Giuseppe, la sorella Tiziana con Roberto, il fratello Daniele, la nipote Arianna, la zia Iva, Mario con Bea e Iza.

L’ultimo saluto è stato fissato per domani mattina (giovedì 18 ottobre) alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Pietro in via Untoria a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.