Savona, Elvio Tarditi lascia: Simone Anselmo nuovo coordinatore di Art. 1 – MDP
La nomina è arrivata ieri sera nella riunione del coordinamento provinciale
Più informazioni su

Savona. Ieri sera, 11 ottobre, si è riunito il coordinamento provinciale di Art. 1 – MDP Savona per discutere delle dimissioni presentate dal coordinatore provinciale Elvio Tarditi.
Al termine di una lunga e attenta riflessione il coordinamento ha indicato unanimemente Simone Anselmo quale nuovo coordinatore provinciale.
“L’intero coordinamento e le compagne e i compagni di Art. 1 – MDP ringraziano Elvio Tarditi per quanto fatto sino ad oggi – scrivono – e fanno gli auguri di un lavoro lungo e proficuo al nuovo coordinatore”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.