IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a fuoco il terminal auto in porto: il mare fa esplodere le batterie delle auto fotogallery

In fiamme dovere vetture in attesa di imbarco, l'intera area è allagata

Più informazioni su

Savona. Grave incendio nella notte al terminal auto nel porto di Savona. Secondo quanto ricostruito a causarlo sarebbe stata la mareggiata, che avrebbe fatto esplodere le batterie delle vetture.

In fiamme diverse auto, principalmente Maserati nuove in attesa di imbarco. Le operazioni di spegnimento sono ostacolate dalla mareggiata: l’intera area è allagata, e a causa dell’acqua all’inizio sul posto sono riusciti ad arrivare soltanto i camion e non i mezzi più piccoli.

Sul posto sono al lavoro due squadre dei vigili del fuoco di Savona e una di Varazze con autobotte, carro schiuma e carro autoprotettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.