IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità savonese in lutto: addio al medico di famiglia Francesco Barile

Aveva 93 anni ed era un professionista stimato e conosciuto, ma era noto anche cime partigiano decorato nella seconda guerra mondiale

Più informazioni su

Savona. Lutto nella sanità savonese per l’improvvisa scomparsa del medico di famiglia Francesco Barile che si è spento a 93 anni, dopo una breve malattia, all’ospedale San Paolo.

Il dottor Barile ha lavorato per oltre quarant’anni come medico di famiglia a Savona dove ha anche sempre vissuto. All’ombra della Torretta, oltre che come stimato professionista, Barile era noto anche per essere stato partigiano decorato dell’ultimo conflitto mondiale. Inoltre è stato per anni attivo nell’associazione culturale savonese “A Campanassa”.

Lascia i figli Antonio e Luisa. L’ultimo saluto è stato fissato per domani mattina (mercoledì 31 ottobre) alle ore 9.30 nella parrocchia di S. Giovanni Battista in S. Domenico in via Mistrangelo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.