IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Restyling e sostituzione di tutti gli infissi: riapre la piscina comunale di Alassio

A partire da questo pomeriggio, le porte saranno riaperte al pubblico

Alassio. Riapre la piscina comunale di Alassio, dopo alcuni giorni di interdizione causa lavori. E’ stata completata stamani, infatti, la sostituzione, con altri di nuova generazione, degli infissi dell’impianto.

L’intervento, attuato dalla Gesco su indicazione dell’amministrazione comunale, si è reso necessario per una migliore coibentazione della struttura, permettendo il mantenimento di temperature consone all’ambiente delle vasche.

Terminati i lavori di restyling, l‘impianto sarà riaperto al pubblico già a partire da oggi pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.