IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro aziende liguri dell’olio protagoniste di Golosaria a Milano

La manifestazione è stata un'ottima occasione promozionale e commerciale per le aziende e per l'olio ligure

Più informazioni su

Albenga. C’erano le aziende Sommariva di Albenga, Cagliero di Cesio, Il Bey di Imperia e Dinoabbo di Lucinasco a rappresentare l’oleoteca regionale della Liguria alla fiera Golosaria tenutasi in questi giorni a Milano.

La manifestazione, curata dal poliedrico gastronomo Massorbio, ha coinvolto migliaia di visitatori ed è stata un’ottima occasione promozionale e commerciale per le aziende e per l’olio ligure.

Oltre a varie personalità del mondo gastronomico, tra gli ospiti dello stand anche il ministro dell’agricoltura Gian Marco Centinaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.