IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poliziotto savonese premiato dal capo della polizia a Brescia

Paolo Bonetti è stato premiato per la sua tesi di Laurea in Ingegneria Gestionale dedicata alla riqualificazione energetica della Questura di Savona

Più informazioni su

Brescia. Sabato scorso, nell’Aula Magna della Scuola di Polizia di Brescia, un poliziotto savonese è stato premiato dal Capo della Polizia nell’ambito del “Premio Parisi”, iniziativa organizzata dall’Anps di Brescia, dedicata all’ex capo della Polizia Vincenzo Parisi.

Il Prefetto Gabrielli ha premiato personalmente il poliziotto Paolo Bonetti per la sua tesi di Laurea in Ingegneria Gestionale conseguita presso l’ Università degli Studi di Genova – Polo Universitario di Savona – dal titolo “Distretti energetici sostenibili. Caso di studio: la riqualificazione energetica della Questura di Savona”.

La partecipazione al concorso era riservata ai laureati che, nell’ultimo quinquennio, avevano discusso una tesi di laurea incentrata su argomenti attinenti l’attività della Polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.