IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Elia Zunino: “Non ci poniamo limiti” risultati

L' attaccante savonese mette in risalto l'ennesima prestazione della squadra

Pietra Ligure.  Vince e convince il Pietra Ligure di mister Pisano, che supera (2-0) il Busalla di Cannistrà, che a causa della sconfitta, interrompe la striscia di risultati positivi.

Elia Zunino è l’autore della rete che ha chiuso, definitivamente i giochi: ” Siamo contenti, perchè dopo aver pareggiato con Imperia e Finale, abbiamo vinto con una signora squadra come il Busalla, ben organizzata e ricca di giocatori di spessore”.

“Non ci poniamo limiti, ma allo stesso tempo non ci montiamo la testa – continua l’attaccante – come vuole mister Pisano, ci godiamo la vittoria e da martedì cominceremo a pensare alla prossima gara, lavorando con determinazione e umiltà come abbiamo sempre fatto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.