IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oktober Cup al Circolo Nautico Andora: Kryos emerge su tutti

Nella categoria Crociera B primeggia Alligator

Andora. Sabato di festa al Circolo Nautico Andora, con la classica Oktober Cup, regata d’altura, ma soprattutto grazie anche alla collaborazione con gli sponsor Bruna e Pyraser, con i quali è stata allestita una festa della birra.

La gara velica ha visto vittoriosi Kryos di Fossati nella categoria Crociera A e Alligator di Quarone nella Crociera B.

Kryos, Gran Soleil 37 battente bandiera del Circolo Nautico Andora, timonato da Fabio Pedrinola, vittorioso questo fine settimana ad Andora, rappresenta il Circolo Nautico Andora in competizioni a livello nazionale ed internazionale.

Tra gli altri, il risultato più rilevante, un esaltante secondo posto, è stato ottenuto nella 151 Miglia, importantissima regata che parte da Viareggio e passando per la Giraglia arriva a Punta Ala.

Prossimo appuntamento la XIII Mistral Cup internazionale per Optimist, sabato 3 e domenica 4 novembre.

Le classifiche:

Oktober cup
Oktober cup

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.