Cambi

Nuovo cavalcavia stradale a Genova Cornigliano, tutte le modifiche ai treni

Il dettaglio delle modifiche è consultabile sul sito trenitalia.com, sull'App Trenitalia, sull'orario ufficiale "In Treno" o sulla locandina affissa nelle stazioni

treni

Genova. Nelle prossime ore il personale di Rfi effettuerà alcuni interventi alla travata di scavalco della linea ferroviaria, varata lo scorso fine settimana, nei pressi di Genova Cornigliano.

Per consentire le attività di realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, curate dal Comune di Genova, dalle 23 di sabato 27 alle 7 di domenica 28 ottobre, sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Genova Sestri Ponente Aeroporto e Genova Sampierdarena.

Questo comporterà modifiche al programma di viaggio di alcuni treni tra La Spezia, Genova e Ventimiglia che prevedono cancellazioni totali o parziali e sostituzioni con bus.

Personale dedicato all’assistenza alla clientela sarà presente nelle stazioni di Sestri Ponente, Cornigliano, Sampierdarena.

Il dettaglio delle modifiche è consultabile sul sito trenitalia.com, sull’App Trenitalia, sull’orario ufficiale “In Treno” e qui.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.