IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ritornano le nuvole, ma senza pioggia previsioni

Sono le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Sull’Europa centro orientale agisce una vasta zona anticiclonica che si estende sino alla nostra penisola, mentre lo scomparto depressionario rimane confinato sul nord ovest del continente. La nostra regione, ai confini delle suddette maglie altopressorie, risente di infiltrazioni leggermente più umide indotte da locali gocce fredde che interessano parte del Mediterraneo. Il tutto è traducibile nel transito di qualche stratificazione. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Cielo e Fenomeni: Al mattino qualche addensamento nelle zone interne dei versanti padani, in diradamento. Altrove passaggio di velature o nubi medio alte. Infittimento della nuvolosità nel corso della giornata per stratificazioni in transito da ovest verso est, che diverranno compatte tra pomeriggio e sera, ma senza la minaccia di piogge.

Venti: Settentrionali moderati, più tesi su centro ponente, localmente anche forti su zone esposte.

Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature: In calo nei valori massi.
Costa: min +14/ +18 °C, max +19/+23 °C
Interno: min +5/ +16 °C, max +16/+21 °C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.