IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, l’alta pressione in “calo” fa aumentare l’instabilità previsioni

Temperature in calo nell'interno, specie nei valori minimi, stazionarie lungo le coste

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione allenta un po’ la presa sul Mediterraneo, a favore di fresche correnti provenienti dai quadranti orientali. Secondo gli esperti del Centro Limet, ciò determinerà tempo ancora votato alla stabilità, in un contesto sempre piuttosto mite per il periodo.

Meteo Varazze 21 ottobre 2018 Sole

Per quanto riguarda le prossime ore, oggi sarà una giornata stabile e soleggiata su tutta la regione, un po’ di foschia sul settore centrale e qualche velatura in transito da nord verso sud sul medio-levante nel pomeriggio.

Venti deboli da nord sul centro-ponente, da nord-est sul levante al mattino. In rotazione a sud-ovest sul levante nel pomeriggio. Mari quasi calmi pressochè ovunque. Repentino aumento del moto ondoso in serata sull’estremo levante.

Temperature in calo nell’interno, specie nei valori minimi, stazionarie lungo le coste. Sulla costa minime tra 15 e 20 gradi, massime tra 24 e 27 gradi; all’interno minime tra 3 e 14 gradi, massime tra 19 e 24 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.