IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, dopo 42 anni va in pensione lo storico dipendente comunale Giovanni “Gianni” Pastorino 

Ha sempre gestito, con professionalità e dedizione, tutta la parte informatica della macchina comunale

Loano. Dopo quattro decadi di onorato servizio, il Comune di Loano ha salutato questa mattina lo storico dipendente Giovanni “Gianni” Pastorino, che ha raggiunto la pensione.

Per ben 42 anni, infatti, Pastorino ha guidato il Ced (Centro elaborazione dati) comunale e ha gestito tutta la parte informatica della macchina comunale.

“Un punto di riferimento per tutti, in particolare durante le tornate elettorali, con risultati online pubblicati pochi minuti dopo lo spoglio delle schede, e nel corso delle allerte meteo”, dicono di lui amici e colleghi.

Alla cerimonia in suo onore, che si è svolta nel palazzo del Comune, ha preso parte anche l’amministrazione comunale e, nell’occasione, il sindaco di Loano Luigi Pignocca ha ringraziato Pastorino “per l’ottimo lavoro svolto, sempre con professionalità e dedizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.