IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Brian Piave: “Tre punti importanti per classifica e morale” risultati

La società rossoblù presenterà, alla ripresa degli allenamenti, il nuovo allenatore

Loano. “La nostra voglia di riscatto è stata premiata… la vittoria odierna è importante per la classifica e soprattutto per il morale”.

Brian Piave, direttore generale della Loanesi, analizza con pacatezza e soddisfazione il successo dei rossoblù in casa del Vallescrivia.

“La rete segnata, dopo sessanta secondi di gioco, da Insolito, ci ha trasmesso tanta determinazione ed ha messo la gara in discesa, la squadra (ndr, con la coppia Rivituso e Graziano in panchina) si è divorata alemo otto/nove palle goal, che avrebbero, anzitempo, chiuso la gara, nel finale abbiamo un pò sofferto, ma la vittoria è più che meritata e ci permetterà, martedì, alla ripresa degli allenamenti, di presentare, al meglio, il nuovo allenatore…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.