IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “È tutto ok, mi sono ripreso e gioisco per la vittoria dei miei compagni” risultati

L'attaccante, durante la gara giocata a Voltri, ha sbattuto la testa contro il palo ed è stato portato al Pronto Soccorso di Sampierdarena e dopo essere stato visitato, è potuto tornare a casa

Loano. Andrea Rocca è tornato a casa,  dopo essere stato, precauzionalmente portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Villa Scassi” di Sampierdarena, dopo aver sbattuto la testa contro il palo , a seguito di una scivolata, dovuta al terreno fradicio d’acqua, nella gara tra Voltrese e Loanesi, vinta (4-1) dai savonesi.

E’ tutto ok – dice, sorridendo. Rocca – sto bene e colgo l’occasione per complimentarmi con i miei compagni di squadra, che avevo lasciato sul parziale di 1-0 a nostro favore e che hanno vinto il match con un perentorio 4-1″.

Siete al terzo successo consecutivo, ad un punto dalla griglia play off…

“La squadra, dopo il periodo negativo e poco fortunato, ha reagito alla grande – continua Rocca – il livello della squadra è di ottimo livello e la Loanesi ha la classifica che merita. Ospedaletti a parte,  ci sono sette squadre racchiuse nel giro di cinque punti, il campionato è molto equilibrato e tutto può succedere”.

Magari con i goal di bomber Rocca?

“Lo spero e mi impegnerò al massimo per aiutare la squadra a giocare un campionato importante”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.