IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libera Spotorno, la squadra Allieve Gold 2 qualificata per la zona tecnica interregionale fotogallery

Il risultato è stato centrato da Martina Fiorinelli, Sindi Domi, Giada Nieuwenhausen, Giulia Ricco e Marilù Rota

Spotorno. Una giornata di soddisfazioni domenica 7 ottobre nel palazzetto di Quiliano, per la Ginnastica Libera che, a fine stagione, torna a calcare le pedane della ginnastica ritmica che conta, con la squadra Allieve Gold 2.

Le ginnaste spotornesi Martina Fiorinelli, Sindi Domi, Giada Nieuwenhausen, Giulia Ricco e Marilù Rota, anche se con qualche errore, si sono aggiudicate, come prima società del ponente ligure, la qualificazione per la zona tecnica interregionale che sarà sabato 27 e domenica 28 ottobre, organizzata dalla Ritmica Nervianese, piazzandosi al sesto posto.

Le atlete allenate da Marta Brandini e Fulvio Cantini si sono dimostrate agguerrite in questa prova e sono pronte a tornare in palestra per fare ancora meglio nella prossima tappa.

Presenti per fare un tifo sfrenato e a sostegno delle ginnaste, tutti i genitori e le compagne di squadre del team Libera ed inoltre il presidente Giorgio Tarditi, il vice Hane Domi ed il consigliere Mara Scarone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.