IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, il Comune accoglie Penelope Liguria

L'amministrazione ha messo a disposizione dell'associazione uno spazio presso il quale riunirsi e svolgere le proprie importanti attività

Laigueglia. Prende ufficialmente il via la collaborazione tra il Comune di Laigueglia e Penelope Liguria.

Il sindaco del borgo rivierasco, Roberto Sasso Del Verme, ha messo a disposizione dell’associazione presieduta dall’avvocato Eva Rocca uno spazio presso il quale riunirsi e svolgere le proprie importanti attività.

La sinergia si è concretizzata questa mattina presso il municipio laiguegliese (nella foto, il sindaco Roberto Sasso Del Verme con Eva Rocca ed alcuni soci di Penelope Liguria).

Penelope Liguria è un’associazione territoriale a sostegno delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.