Cuore grande

La libreria “Giunti al punto” di Savona dona 385 volumi al reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo 

I libri, consegnati al primario Cohen e all’associazione Cresc.i, saranno impiegati nel progetto “Fiabe della Buona notte”

Libri donati San Paolo

Savona. Sono ben 385 i volumi che questa mattina la Libreria “Giunti al punto” di Savona Stazione ha donato al Reparto di Pediatria dell’ospedale San Paolo.

Nell’ambito dell’iniziativa “Aiutaci a crescere…regalaci un libro”, nei mesi di agosto i clienti che entravano nel punto vendita avevano la possibilità di acquistare un libro per destinarlo alla Pediatria o alle biblioteche scolastiche della città. Sulla maggior parte dei volumi è presente anche una piccola dedica rivolta ai bambini, scritta da chi, con tanta generosità, li ha acquistati e donati.

I libri consegnati oggi al primario Amnon Cohen e all’associazione Cresc.i, verranno impiegati per il progetto “Fiabe della Buona notte”.

“Ringraziamo infinitamente Francesca e Daniela della libreria “Giunti al punto” che hanno aderito alla bellissima iniziativa realizzata da tutte le librerie Giunti d’Italia e un grazie speciale a tutte le persone che hanno scelto di donare un libro che regalerà emozioni e sorrisi e allieterà i pomeriggi dei bimbi ricoverati in pediatria”, è il commento del dottor Cohen.

Un grazie di cuore è arrivato anche dai bambini ricoverati e seguiti nel reparto pediatrico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.