IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, campionati del mondo: medaglia sfiorata per Armando Vettori

Settimo posto per Andrea Ricaldone

Savona. Si sono conclusi a Cancun, in Messico, i campionati del mondo Master ai quali hanno partecipato due atleti liguri, Andrea Ricaldone ed Armando Vettori, classificandosi settimo e quinto nelle rispettive categorie.

In particolare, Vettori è riuscito dopo cinque incontri di altissimo livello a partecipare alla finale per la medaglia di bronzo, sfiorata per poco.

Armando si allena alla ASD Yama Arashi Judo Savona assieme ad altri due atleti, iscritti in altre società ma a Savona per motivi lavorativi: il romano Roberto Mascherucci, settimo in una categoria di oltre venti partecipanti, e la sarda Antonella Carrus, classificatasi quinta alla sua prima esperienza internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.