IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il calendario 2019 della Croce Rossa di Vado e Quiliano: il ricavato per attrezzature di soccorso

E' disponibili nelle due sedi operative della pubblica assistenza

Vado Ligure/Quiliano. E’ già disponibile il nuovo calendario realizzato dalla Croce Rossa di Vado Ligure e Quiliano. Il calendario 2109 è disponibile nelle due sedi operative di via Cadorna a Vado Ligure e via Bertolotto a Quiliano.

Quest’anno sarà un calendario da colonna sonora, infatti il tema scelto dai volontari è proprio la musica.

I volontari e i dipendenti si sono divertiti a reinterpretare le copertine di dischi famosi: potrete trovare Bruce Springsteen, i Kiss, Albano&Romina, Raoul Casadei e molti altri…

“Quindi non esitate, aprite le vostre porte ai nostri volontari che, ricordiamo, effettueranno il porta a porta nelle ore serali. Il ricavato della distribuzione dei calendari verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature specifiche, all’avanguardia per le necessità di soccorso” affermano dalla Croce Rossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.