Un amico con la pipa

Hockey prato, a Stella un torneo all’insegna dell’amicizia

Il Savona Hockey Club ha organizzato un torneo per Under 8, Under 10 e Under 12

HOCKEY PRATO

Stella. Sotto gli occhi del sindaco Marina Lombardi e di Elisabetta Favetta, presidentessa dell’associazione nazionale Sandro Pertini, si è svolta domenica 21 ottobre a Stella la prima tappa della Coppa Amicizia di hockey su prato, organizzata dal Savona Hockey Club nel paese del presidente più amato, denominata appunto per ricordarlo “Un amico con la pipa“, considerato che con il termine pipa si indica anche la parte finale del bastone da hockey.

Accompagnati dalle note di Angelo Gaibazzi ed Elena Benedetti, gli 82 bambini in gara, veri e indiscussi protagonisti dell’evento, hanno amichevolmente giocato sotto un sole quasi estivo ed una cornice di pubblico composta non solo da amici e parenti.

Il primato nell’Under 8 va al Pippo Vagabondo di Cairo, seguito da Genova HC, Savona HC e Superba HC.
Sempre i cairesi si impongono nell’Under 10, seguiti da Superba HC, Savona HC e Genova HC.

Fuori classifica è stato riservato uno spazio alla categoria Under 12, in cui si sono confrontate Liguria HC, Savona HC, Pippo Vagabondo HC, Genova HC, Superba HC.

Il Savona HC, società organizzatrice dell’evento, ci tiene a ringraziare i genitori e tutti coloro si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione.

I biancoverdi sono scesi in campo con l’Under 8 composta da B. Simari, G. Simari, Papaleo, Sarti, Mapelli, Lombardo, De Giorgio, Lanfranchi allenata da Simone Simari; l’Under 10 formata da A. Simari, G. Mogavero, Pittalis, Buzali, Bianco, Balossini allenata da Emanuele Mogavero; l‘Under 12 con Hafsa Merzouq, Hiba Merzouq, Burchi, Ambra Di Vaio, Battaglini, Usai allenata da Andrea Di Vaio e Massimiliano Burchi.

HOCKEY PRATO

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.