IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Optimist pronti a sfidarsi ad Andora per la Mistral Cup internazionale

Le regate sono in programma sabato 3 e domenica 4 novembre

Andora. I giovani velisti saranno in mare ad Andora sabato 3 e domenica 4 novembre, per la tredicesima edizione della Mistral Cup internazionale per Optimist.

Provenienti da tutto il nord Italia ma anche dalla Svizzera e dal vicino principato di Monaco si confronteranno nel golfo andorese nell’ormai classica regata autunnale, una delle ultime del calendario 2018. L’evento è organizzato dal Circolo Nautico Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.