IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, varo del cavalcavia della ferrovia a Cornigliano: modifiche alla circolazione dei treni

Variazioni nella notte tra il 20 e il 21 e tra il 27 e il 28 ottobre

Più informazioni su

Genova. Per consentire le attività di realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, curate dal Comune di Genova, dalle ore 23 di sabato 20 alle ore 7 di domenica 21 ottobre e nella stessa fascia oraria del fine settimana successivo (27 – 28 ottobre) sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Genova Sestri Ponente Aeroporto e Genova Sampierdarena.

Questo comporterà modifiche al programma di viaggio di alcuni treni tra La Spezia, Genova e Ventimiglia che prevedono cancellazioni totali o parziali e sostituzioni con bus. Il dettaglio delle modifiche è consultabile cliccando sulle immagini qui sotto, sul sito web www.trenitalia.com, sull’applicazione mobile Trenitalia, sull’Orario Ufficiale “In Treno” e sulla locandina esposta nelle stazioni interessate.

Modifiche circolazione treni La Spezia-Genova-Ventimiglia
Modifiche circolazione treni La Spezia-Genova-Ventimiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.