IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, riaperta la strada per San Bernardino fotogallery video

E' stato rimosso il grosso albero che ostruiva la carreggiata e rischiava di precipitare giù per la collina

Finale Ligure. E’ stata riaperta la strada che collega Finale Ligure alla frazione di San Bernardino. Nelle ultime ore, grazie al lavoro di operai comunali e protezione civile, la carreggiata di via Pineta è stata liberata da un grosso albero che rischiava di cadere giù per la collina.

L’albero era precipitato sulla carreggiata, rendendo molto difficile il passaggio per le auto. Inoltre il suo posizionamento era pericoloso visto che rischiava di precipitare sul versante sottostante con la possibilità di colpire anche alcune case.

Altri alberi e tronchi hanno ostruito a lungo il regolare transito dei mezzi. Ora la situazione è tornata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.