IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, il lungomare Migliorini torna ad essere un parcheggio foto

Frascherelli: "Vogliamo dare maggior supporto possibile al commercio di FinalPia, sacrificato dal cantiere di via Drione"

Finale Ligure. “Da oggi il lungomare Migliorini dal Molo al Boncardo sarà nuovamente a destinazione parcheggio”. Ad annunciarlo una nota dell’amministrazione Frascherelli: “La scelta segue lo stesso percorso attuato lo scorso inverno durante i lavori di via Drione. La finalità è quella di dare maggior supporto possibile al commercio del Rione sacrificato dal cantiere”.

Il parcheggio provvisorio sarà concesso fino all’inizio del nuovo cantiere sulla passeggiata che interesserà proprio la stessa area.

“In attesa del nuovo volto della passeggiata di Pia, che contiamo di iniziare tra pochi mesi, la decisione di dare sostegno al centro di Pia ci pare ovvia. Ricordiamo che sarà sospeso il giovedì per il mercato e i giorni riservati per manifestazioni già in calendario. Ma le eccezioni saranno annunciate in anticipo” conclude il sindaco Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.