IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, in corso la pulizia del torrente Aquila grazie ai fondi regionali foto

L'assessore Guzzi : "Le tratte sono molte da gestire, cerchiamo di arrivare nei punti più vulnerabili e strategici con le risorse a disposizione"

Finale Ligure. “Con i 12 mila euro recuperati da Regione Liguria abbiamo iniziato un azione di pulizia sul torrente Aquila”. A dirlo è l’assessore comunale ai Lavori Pubblici e Protezione Civile di Finale Ligure Andrea Guzzi.

“Un intervento che rientra nel piano di prevenzione del territorio a cui stiamo lavorando da settembre seguendo un preciso programma, che dopo la pulizia del Pora, ancora da terminare nel tratto del ponte di ferro, ci vede impegnati su Aquila ed anche su rii minori” precisa l’assessore.

“Le tratte sono molte da gestire, cerchiamo di arrivare nei punti più vulnerabili e strategici con le risorse a disposizione” conclude Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.