No profit

“Festa del volontario” per l’Auser savonese

Una giornata che premierà chi è impegnato a tenere compagnia agli anziani, chi organizza gite o chi si occupa del Piedibus

giardino delle grasse auser
Foto d'archivio

Savona. Oggi, 26 ottobre, come ogni anno l’Auser savonese organizza la Festa del volontario. E’ un’occasione di incontro tra tutti i volontari dell’Associazione, che premierà quanti si sono impegnati nei servizi e nelle attività che Auser ha portato avanti nel 2018.

Saranno quindi presenti i volontari dei centri sparsi per la provincia, quelli che con il Filo d’Argento tengono compagnia agli anziani e li accompagnano alle visite mediche, portano loro la spesa o le medicine e li aiutano nei momenti di bisogno, quelli che organizzano gite e soggiorni in luoghi di villeggiatura, ma anche quelli che con il piedibus o tramite il servizio di doposcuola di Tandem creano un legame tra le generazioni più anziane, i bambini e i giovani.

“Una giornata di festa, insomma – annunciano dall’Auser – per ‘ricaricare le pile’ e ricominciare con il solito impegno e il solito entusiasmo già da domani le tantissime attività che l’Associazione mette in campo”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.