IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania Solis, Lunardon e De Vincenzi: “Regione segua con attenzione il caso”

"Non è possibile lasciare i lavoratori senza cassa integrazione"

Regione. “Dopo il pasticcio della mancata presenza della Regione al Mise sul caso Ferrania Solis, serve un’accelerazione”.A dirlo sono i consiglieri regionali del Pd Giovanni Lunardon e Luigi De Vincenzi.

“La cassa scade venerdì e i 37 lavoratori rischiano di rimanere senza reddito. Confidiamo che la Regione segua con attenzione questa vertenza e operi per assicurare gli ammortizzatori sociali per un altro anno” proseguono i due consiglieri del Pd.

“Non è possibile lasciare i lavoratori senza cassa integrazione” concludono Lunardon e De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.