IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria: il Pontelungo supera (1-0) la Veloce

Giampà realizza il match point

Savona. Il Pontelungo , grazie alla rete di Giampà, realizzata a quattro minuti dal termine, vince sul campo della Veloce, estromettendola dalla competizione.

Gli ingauni raggiungono  lo Sciarborascain testa alla classifica del girone A, ma a parità di differenza reti (+1), i genovesi di Berogno hanno segnato tre reti, due in più del Pontelungo.

Il team di Zanardini dovrà vincere il match decisivo, che si giocherà al “Massabò” di Albenga, il primo di novembre, se vorrà entrare nella semifinale di Coppa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.