IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Civetta “curiosa” finisce nel vano di un ascensore, salvataggio a Savona

Il volatile è stato recuperato dai volontari dell'Enpa

Più informazioni su

Savona. Le civette sono animali curiosi che riescono ad infilarsi ovunque; non si sono meravigliati, quindi, i volontari della Protezione Animali quando sono stati chiamati a recuperare una civetta finita nel vano di un ascensore in via Torino a Savona.

Malgrado la brutta avventura il volatile sta bene e, dopo i controlli e le eventuali cure, sarà rimesso in libertà.

Sono 24 le civette recuperate in provincia dall’Enpa quest’anno, quasi tutte in zone cittadine, soprattutto a Finale Ligure, Cairo Montenotte, Albenga e Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.