IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, l’area sportiva in località Ravezza diventa di proprietà del Comune

L'annuncio del primo cittadino cellese

Più informazioni su

Celle Ligure. Da oggi tutta l’area sportiva in località Ravezza, ovvero il campetto sportivo e il bociodromo sono di proprietà comunale. L’annuncio su Facebook da parte del sindaco Renato Zunino, che ha fatto il punto sull’iter in corso.

“Sono aree strategiche anche per il fatto che la porzione del campetto in estate e in alcune altre occasioni viene usata come parcheggio” dice il primo cittadino cellese.

“Ci é sembrata una scelta giusta quella di acquistarle mettendo fine ad una situazione di affittanza che poteva anche interrompersi. Da oggi ad atto stipulato quelle aree sono pubbliche” conclude il sindaco Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.