IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, Andrea Traverso: “Ho visto una squadra in crescita” risultati

Il ds giallorosso è soddisfatto per aver mosso la classifica

Celle Ligure. Inizia con un pareggio interno (1-1), con il Serra Riccò, il percorso tecnico di Aldo Di Biasio sulla panchina del Celle.

Andrea Traverso, direttore sportivo giallorosso, si sofferma sulla buona prestazione di Suetta e compagni.

“Potevamo vincere, ma ci teniamo stretto il pareggio, al termine di una partita durata una settimana – sorride Traverso – ho visto una squadra in crescita, vogliosa di mettere in pratica le direttive del nuovo mister”.

“Nel primo tempo siamo stati superiori all’avversario, siamo passati in vantaggio con Sofia, sfiorando, in un paio di occasioni il raddoppio. Nella seconda frazione di gioco – continua il direttore – ci siamo un pò seduti, consentendo a Draghici di realizzare la rete del pareggio, poi ci siamo ripresi, fallendo alcune opportunutà per aggiudicarsi l’incontro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.