IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Dedichiamo la vittoria a Carlo Pizzorno” risultati

Il ds valbormidese vede la Cairese in continua crescita

Cairo Montenotte. “Dedichiamo la vittoria a Carlo Pizzorno, per anni “deus ex machina” della Cairese, ho giocato, sotto la sua dirigenza, dalla scuola calcio alla prima squadra, assieme a mister Solari lo sentivamo spesso…”.

Finale vs Cairese

Inizia, con il ricordo di Pizzorno, l’intervista post partita di Matteo Giribone, che mette in risalto l’ottima prova della squadra, che sotto di una rete con l’Alassio (Sfinjari) ha reagito prontamente, ribaltando il risultato grazie alla doppietta di Alessi e il goal di Doffo.

Dove può arrivare questa squadra?

“Il livello qualitativo della rosa è di ottimo livello, anche se, a differenza di altre squadre, non siamo partiti con l’obbligo di vincere il campionato, ma crediamo di potercela giocare alla pari con tutti… i margini di miglioramento della squadra sono davanti agli occhi di tutti, e se Alessi continua a segnare a raffica, come sta facendo…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.