IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Anticipo di cimento al lago di Osiglia con i “Nuotatori del Tempo Avverso”

Ieri alcuni membri del gruppo si sono ritrovati a Osiglia per un “bagno ristoratore” nelle acque del lago, che avevano una temperature di 16 gradi

Osiglia. In attesa dei cimenti al mare, proseguono i bagni nelle acque interne.

Ieri, domenica 21 ottobre, alcuni “Nuotatori del Tempo Avverso” si sono ritrovati a Osiglia per un “bagno ristoratore” nelle acque del lago, che avevano una temperature di 16 gradi.

La giornata è proseguita con l’ottima polenta ai funghi e al sugo di cinghiale, ravioli e fazzini con porri, aglio, gorgonzola e perfino nutella preparati dalla Pro Loco di Osiglia e si è conclusa con la tradizionale castagnata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.