IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aldo Di Biasio è il nuovo tecnico del Celle Ligure risultati

Il neo mister dovrà centrare la salvezza e valorizzare i tanti giovani presenti all'interno dell'organico giallorosso

Celle Ligure.  Andrea Traverso, direttore sportivo del Celle, comunica che la società giallorossa ha deciso di affidare ad Aldo Di Biasio la guida tecnica della prima squadra, in sostituzione del dimissionario Massimiliano Ghione.

Di Biasio, che ha già condotto il primo allenamento, ha allenato nei settori giovanili di Savona, Vado, Carcarese e la prima squadra dell’Olimpia.

Di Biasio, a partire dalla partita casalinga con il Serra Riccò, avrà come obiettivi primari il consolidamento della categoria e la valorizzazione dei tanti giovani, presenti all’interno dell’organico giallorosso.

“Di Biasio è il profilo giusto per continuare a portare avanti il lavoro di Ghione – afferma Andrea Traverso – e già dal primo allenamento ha iniziato a dare la sua impronta. La predisposizione a lavorare con i giovani è stato uno dei motivi per i quali è stato chiamato a lavorare con noi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.