IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vendita di alcolici ai minori, licenza sospesa per tre giorni ad un locale di Carcare

Dopo i controlli delle forze dell'ordine

Carcare. Questa mattina i poliziotti della divisione di polizia amministrativa hanno dato esecuzione a un decreto emesso dal Questore di Savona, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con cui viene disposta la sospensione della licenza a un locale di Carcare, per tre giorni. Si tratta del Proncii Pub di piazza Genta.

In ragione dei controlli delle forze dell’ordine, che hanno portato all’emissione del provvedimento, all’esercizio pubblico è stata elevata una sanzione amministrativa, per aver somministrato bevande alcoliche a minorenni, di età compresa fra gli anni 16 ed i 18.

Come se ciò non bastasse, la polizia municipale di Carcare ha segnalato ripetuti episodi di inquinamento acustico, con musica a volume altissimo e schiamazzi prodotti dai clienti del locale.

Il provvedimento da parte della Questura savonese è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.