IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, spuntano i primi nomi per il dopo Fossati

Tacchinardi, Bellucci, Stellini, Riolfo, Nofri Onofri, sono in lizza per sostituire il tecnico arenzanese

Savona. Fabio Fossati paga per tutti, secondo il malcostume italico, un avvio di campionato deficitario, nel quale Rossini e compagni hanno un solo punto in sette partite disputate,  ottenuto nel pareggio “casalingo” con la Pro Piacenza.

I giocatori non hanno più alibi, dovendo, gioco forza, incominiciare a fare punti in classifica, mentre la società è chiamata a non sbagliare la scelta del prossimo tecnico e a cercare di rinforzare una squadra, magari con l’inserimento di qualche giocatore di categoria.

Mentre il primo allenamento settimanale sarà diretto da Amedeo Di Latte, iniziano a spuntare i primi nomi del dopo Fossati.

Secondo alcune indiscrezioni, in lizza per sostituire il tecnico arenzanese, ci sono l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale, Alessio Tacchinardi, Claudio Bellucci, Cristian Stellini, Giancarlo Riolfo e Federico Nofri Onofri, ex tecnico della Viterbese.

Il mister, che prenderà il posto di Fossati, sarà chiamato a compiere una impresa sportiva, per evitare il ritorno in Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.