Day after

Albissola, spuntano i primi nomi per il dopo Fossati

Tacchinardi, Bellucci, Stellini, Riolfo, Nofri Onofri, sono in lizza per sostituire il tecnico arenzanese

Serie C: Albissola vs Pro Vercelli

Savona. Fabio Fossati paga per tutti, secondo il malcostume italico, un avvio di campionato deficitario, nel quale Rossini e compagni hanno un solo punto in sette partite disputate,  ottenuto nel pareggio “casalingo” con la Pro Piacenza.

I giocatori non hanno più alibi, dovendo, gioco forza, incominiciare a fare punti in classifica, mentre la società è chiamata a non sbagliare la scelta del prossimo tecnico e a cercare di rinforzare una squadra, magari con l’inserimento di qualche giocatore di categoria.

Mentre il primo allenamento settimanale sarà diretto da Amedeo Di Latte, iniziano a spuntare i primi nomi del dopo Fossati.

Secondo alcune indiscrezioni, in lizza per sostituire il tecnico arenzanese, ci sono l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale, Alessio Tacchinardi, Claudio Bellucci, Cristian Stellini, Giancarlo Riolfo e Federico Nofri Onofri, ex tecnico della Viterbese.

Il mister, che prenderà il posto di Fossati, sarà chiamato a compiere una impresa sportiva, per evitare il ritorno in Serie D.

leggi anche
Serie C: Albissola vs Pro Vercelli
L'addio
Fabio Fossati non è più l’allenatore dell’Albissola
Albissola: la presentazione di mister Claudio Bellucci
La presentazione
Albissola, ecco mister Bellucci: “La squadra c’è, bisogna fare punti”. Vicino l’accordo per giocare a Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.