Terzo

Albenga, sul palco dell’Ambra i “Trafficanti di sogni” per Ottobre De Andrèevento

Sabato 27 ottobre il terzo evento della manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di Caruggi in collaborazione con l’amministrazione comunale

Ottobre De Andrè 2018 terzo

Albenga. Andrà in scena sabato 27 ottobre il terzo evento di “Ottobre De André”, la manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di Caruggi in collaborazione con l’amministrazione comunale di Albenga.

Alle 17 sul palco del Teatro Ambra Dori Ghezzi e Antonio Ricci accoglieranno tanti amici, attori, campioni sportivi, musicisti pronti a condividere con gli spettatori i loro sogni. Dopo Ron, Max Pezzali, Beppe Carletti dei Nomadi , I Trilli, Napo, i Gente de ma’ e Mauro Moretti è dunque in arrivo ad Albenga un altro gruppo di ospiti molto nutrito e variegato: l’attore Stefano Masciarelli e il musicista Franco Fasano, il campione di pallavolo Jack Sintini e il mitico duo dei fratelli La Bionda, il trio folkloristico Le Mondine e ancora Mauro Vero alla chitarra, Claudio Miceli al sax, Franchino Piccolo alla fisarmonica e il dottor Paolo Frola con le sue performances musical-demenziali. E non si esclude qualche ospite a sorpresa.

Pochissimi posti ancora disponibili prenotabili con un’offerta presso il caffè letterario “Ai giardinetti” di piazza del popolo ad Albenga.

“Il ricavato andrà a sostegno della comunità genovese di San Benedetto al porto, fondata da don Andrea Gallo, l’indimenticato prete di strada che spese la sua vita a difesa degli ultimi”.

leggi anche
ottobre de andrè
Viva il week-end!
Musica, teatro e spettacoli: il fine settimana nel Savonese è all’insegna del grande divertimento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.