IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano sul Neva in lutto piange la scomparsa di Anna Mosca: aveva 34 anni

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di S. Maria Maddalena

Più informazioni su

Cisano Sul Neva. A Cisano e in tutto il comprensorio ingauno è lutto per la scomparsa di Anna Mosca, coniugata Sacchettino, deceduta all’età di soli 34 anni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La donna, che ha combattuto per lungo tempo contro un male incurabile, ha lasciato il marito Mauro, la figlia Giorgia, la mamma Michela e il papà Francesco, la sorella Maria Grazia e il fratello Raffaele.

Il rosario sarà recitato domani sera, giovedì primo novembre, alle 18,30, nella camera ardente dell’ospedale pietrese. I funerali saranno celebrati il giorno successivo, venerdì 2 novembre, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di S. Maria Maddalena, a Cisano Sul Neva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.